Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

martedì 28 settembre 2010

Aloe MAX: il massimo dell'Aloe per il massimo del benessere! Formulato utilizzando Aloe pura al 100%, Aloe Max è una bevanda concentrata che contiene il 98% di puro gel d'Aloe. Con la sua azione lenitiva sull'apparato digerente favorisce la depurazione dell'organismo.

Massimizza il potere dell'Aloe Deliziosa bevanda, realizzata secondo i più rigorosi standard scientifici, AloeMAX contiene la massima percentuale di Aloe disponibile in un concentrato: il 98%.
Il componente dell'aloe vera impiegato nella formulazione dell'AloeMAX è un gel naturale, puro al 100%, ricavato dalle foglie di aloe vera. AloeMAX svolge un'azione lenitiva sull'apparato digerente, grazie alle proprietà benefiche dell'aloe, contribuendo in modo essenziale al benessere generale dell'organismo. Per sentirsi in forma smagliante... dall'interno!

Aloe - La pianta delle meraviglie
Si narra che Cleopatra usasse strofinare direttamente sulla pelle le foglie di aloe per mantenere un aspetto giovanile mentre gli antichi egizi ne bevevano il succo; Alessandro Magno invece distribuiva razioni di aloe ai propri soldati. Le proprietà benefiche dell'aloe sull'apparato digerente sono note alla cultura cinese da oltre 5000 anni.
Da migliaia di anni le lunghe foglie spinose dell'aloe vera, una pianta grassa originaria dell'Africa, successivamente introdotta anche in altri habitat tropicali, vengono usate per molteplici applicazioni, sia per uso esterno che interno. Herbalife ha racchiuso in una bevanda unica tutta la purezza e le proprietà di questa pianta eccezionale.

Bevi alla tua salute con AloeMAX:
Azione lenitiva
Azione depurativa
Gusto delizioso
Dissetante

Puoi acquistare AloeMAX direttamente su Dieta Herbalife

Nessun commento:

Posta un commento