Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

martedì 4 gennaio 2011

Herbalife: che differenza c'è con le solite diete?

 Il funzionamento delle diete tradizionali si basa sull'introduzione di quantità limitate di cibo in modo tale da introdurre meno calorie.
 Il limite di queste diete consiste nel fatto che al termine si ingrassa nuovamente, di solito si riacquista tutto il peso perso con gli interessi.
 Introducendo meno cibo è vero che si introducono meno calorie, ma sicuramente anche meno nutrienti.
 Inoltre bisogna attenersi scrupolosamente a quanto indicato nella dieta, non solo nelle dosi, ma soprattutto nella tipologia.
 Risulta particolarmente difficoltoso seguire una dieta soprattutto perchè non si ha la libertà di mangiare ciò che desideriamo, senza contare che gli altri commensali mangiano pietanze diverse dalle nostre e questo richiede in noi forza di volontà e l'impiego di più tempo per preparare pietanze diverse.
 Solitamente si ha un solo pasto a settimana libero, senza esagerare.
 Con i prodotti per il controllo del peso Herbalife abbiamo un pasto libero ogni giorno, senza esagerare, e questo gioca un ruolo fondamentale nella facilità di riuscita della nostra dieta.
 Inoltre ci si sente davvero in forma, sazi, nutriti, energici, addirittura si riposa meglio, e anche il nostro aspetto esteriore lo conferma, la pelle ha un aspetto migliore, piu' compatta distesa e soda, perchè è nutrita in maniera eccellente dall'interno.
 Inoltre la preparazione di un pasto Herbalife richiede solo 1 minuto e un altro minuto per essere consumato, per questo è così facile seguire un programma dimagrante Herbalife anche per chi è costretto a mangiare fuori casa o per chi ha poco tempo per fare la spesa e cucinare.
 Da non sottovalutare infine l'economicità di un pasto Herbalife: solo 2,15 € per un pasto dolce saziante e salutare. Che oltretutto ti aiuta a controllare il peso!

Cristina


Cristina Leuzzi
Consulente Specialista del Benessere
Distributore Indipendente Herbalife
Tel. 380.5233860


Sito Internet: www.dietahlife.com
Blog: http://dietahlife.blogspot.com/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Dieta-Herbalife/155210141167785
Youtube: http://www.youtube.com/user/dietahlife?feature=mhum
Iscrizione alla Newsletter http://www.dietahlife.com/iscrizione_newsletter.htm

Pasti nutrizionalmente bilanciati con vitamine e minerali per controllare o perdere peso in modo sano ed efficace all'interno di uno stile di vita attivo
------------------------------------------------------
www.dietahlife.com

  

Nessun commento:

Posta un commento