Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

sabato 25 febbraio 2012

Salto i Pasti eppure non dimagrisco!

"Salto i pasti eppure non dimagrisco. Il mio corpo deve avere dei problemi."

No cara amica, il tuo corpo funziona benissimo! E' "in difesa" e sta accumulando risorse per sopravvivere al digiuno che gli hai imposto.

La regola d'oro che vale per tutti, è

FAI 5 PASTI EQUILIBRATI OGNI GIORNO!

"Ma io non ho fame...."
"Non ho tempo.... lavoro tutto il giorno e non posso fare gli spuntini...."
"Cosa devo mangiare?"

Perdere e controllare il peso NON E' QUESTIONE DI FORZA DI VOLONTA', ma di come ti nutri.

Distribuisci i nutrienti nell'arco della giornata, senza concentrare le proteine a cena e i carboidrati a pranzo, riduci le porzioni e, cosa importantissimaFAI GLI SPUNTINI con frutta, verdura e proteine, meglio se di origine vegetale.

Se hai figli sai benissimo che fanno merenda sia a metà mattina che a metà pomeriggio.

Perchè loro si' e noi no?

Per ricevere consulenza e assistenza gratuita per perdere peso e per controllare il peso, clicca qui

Buona giornata di sole!

Cristina

Cristina Leuzzi
Consulente del Benessere
Distributore Indipendente Herbalife
www.dietabenessere.it

www.dietabenessere.it 




Nessun commento:

Posta un commento