Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

domenica 29 dicembre 2013

Che Obiettivi hai per il 2014?

La mia Master Life Coach Simonetta Pozzati mi ha insegnato che per crescere e migliorarmi devo sempre avere degli Obiettivi.

E che questi Obiettivi vanno modificati man mano che raggiungo quelli precedenti e che devo scriverli tutti i giorni.

All'inizio mi sembrava una cosa inutile perchè tanto io so che obiettivi ho, pero' il cervello è attraversato da migliaia, se non milioni, di pensieri ogni giorno, per cui perdevo di vista l'obiettivo.

In questi 5 anni in cui sono diventata Consulente del Benessere Herbalife sono cresciuta tanto, sono migliorata ed ho raggiunto obiettivi ambiziosi, anche grazie al Coaching di Simonetta.

La cosa più sorprendente è che quando raggiungi un obiettivo non te ne rendi conto immediatamente e pensi già a quello successivo.

Personalmente mi è capitato di rileggere cose che avevo scritto qualche anno fa, che mi parevano molto ambiziose, e scoprire che le ho raggiunte e superate con estrema facilità, senza quasi rendermene conto.

Oggi è l'occasione giusta per fare una riflessione sull'anno che sta per concludersi, per tirare le somme, e per scrivere gli obiettivi del prossimo anno.

Ecco i miei obiettivi per il 2014:

- Sono sempre gioiosa e serena, priva di preoccupazioni ed ho la capacità di affrontare e risolvere ogni cosa.
- Vivo pienamente la mia vita, in abbondanza e grande armonia con tutto cio' che è.
- Ho un marito meraviglioso, intelligente bello benestante buono sincero e generoso, che mi dà amore e gioia.
- Ho tantissimi amici e amiche con cui condivido gioia tempo e serenità.
- Aiuto con estrema facilità le altre persone a raggiungere i propri obiettivi.
- Le mie attività crescono continuamente senza sosta e si consolidano fortemente.
- Sono molto amata e stimata. Raggiungo qualsiasi obiettivo con estrema facilità e serenità.

Sarà divertente rileggere questi obiettivi fra un anno o piu' e scoprire che li avro' raggiunti...

E tu, che obiettivi hai per il 2014?

Lasciami un commento qui sotto e fra un anno lo rileggeremo insieme.

FELICE 2014 ! CHE I TUOI OBIETTIVI POSSANO REALIZZARSI TUTTI !

Cristina

Cristina Leuzzi
Consulente del Benessere
Distributore Indipendente Herbalife
tel. 3805233860
www.dietahlife.com
www.dietahlife.it


Nessun commento:

Posta un commento