Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

lunedì 9 dicembre 2019

HERBALIFE, NUOVA MISCELA PROTEICA PER UN CAFFÈ DI QUALITÀ


Herbalife Nutrition ha presentato High Protein Iced Coffee, una miscela di chicchi di caffè 100% robusta e proteine di qualità. L’azienda, da sempre in prima linea per aiutare le persone ad avere una regolare attività fisica e una corretta alimentazione basata sulla ripartizione di cinque pasti al giorno  – prima colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena – non ha ignorato il fatto che negli ultimi anni, tra i millennial europei, si sia registrata una forte crescita nel consumo di caffè freddo. Le ricerche mostrano come il target dei giovani salutisti percepisca questo prodotto come un’ottima alternativa alle bevande zuccherate e sia interessato a bibite al caffè con benefici aggiuntivi.
Ed è in quest’ottica che si inserisce il nuovo prodotto, una soluzione ideale per uno snack sano, gustoso ed equilibrato con tutta la carica del caffè. Senza coloranti artificiali o zuccheri aggiunti, a basso contenuti di grassi, High Protein Iced Coffee contiene solo 80 kcal per porzione ed è adatto ai vegetariani.
“High Protein Iced Coffee è una grande opportunità per entrare nel vasto mercato del caffè che risulta in costante crescita e per offrire un nuovo e buonissimo prodotto ai consumatori che portano avanti una dieta mirata al benessere”, ha dichiarato Rebecca Varoli Piazza, country director Herbalife Italia. “È il prodotto perfetto per un pubblico energico che vive una vita attiva e stimolante”.
Il prodotto, che si può gustare sia a casa o in giro quando se ne ha bisogno, è ideale come bevanda di metà mattina o metà pomeriggio e si può associare alla propria attività fisica grazie ai 15 g di proteine a porzione.
La preparazione è molto semplice: è sufficiente riempire uno shaker con 250 ml di acqua fredda, aggiungere due cucchiai dosatori (22 g) di High Protein Iced Coffee, agitare e aggiungere del ghiaccio. In alternativa allo shaker, si può usare il frullatore selezionando una bassa velocità.

Nessun commento:

Posta un commento