Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

lunedì 30 settembre 2013

Conosci il Tuo Peso Forma?

Ciao,
giorni fa un'amica mi ha detto: "Sono proprio contenta perché ho scoperto di essere nel mio peso forma".
Questa frase mi ha fatto molto riflettere.
Mi sono chiesta quante persone come Te non sanno valutare il proprio peso forma.
E' vero anche il contrario: spesso chi è sovrappeso o addirittura obeso è convinto di dover dimagrire la pancia e nulla di più.
Ti invito a fare una prima autovalutazione del Tuo peso forma cliccando qui sotto

**********************
http://www.dietahlife.com/calcolo-peso-forma.php 

**********************

Chiamami liberamente al numero 3805233860 per una consulenza gratuita personalizzata.
Resto a Tua disposizione.
A presto!

Cristina
Conosci il Tuo Peso Forma?
Conosci il Tuo Peso Forma?
Cristina Leuzzi
Consulente del Benessere
Distributore Indipendente Herbalife
tel. 3805233860
www.dietahlife.com
www.dietahlife.it

Nessun commento:

Posta un commento