Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

giovedì 9 novembre 2017

Le 5 Regole per tornare in forma senza fatica

Le 5 Regole per tornare in forma senza fatica

1. Rispetta il tuo FABBISOGNO di PROTEINE:
se assumi poche proteine rischi di favorire la perdita progressiva della muscolatura, quindi un metabolismo via via sempre più lento. Se non sai qual’è il tuo fabbisogno proteico quotidiano, clicca qui per calcolarlo…

2. DISTRIBUISCI le PROTEINE nella giornata:
ricorda che il nostro organismo non sa fare scorta di proteine: se ne assumi troppe in un pasto solo, l’eccesso si trasformerà in grasso… che successivamente non potrà più essere riconvertito in proteine, quando il corpo ne avrà bisogno!

3. Fai SEMPRE 5 PASTI AL GIORNO:
fare 5 pasti (colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena), oltre a distribuire meglio le proteine e gli altri nutrienti nella giornata, mantiene attivo il metabolismo. Evita i digiuni sopra le 3 ore.

4. NON SALTARE mai la COLAZIONE:
ricorda che una colazione equilibrata, ricca di NUTRIENTI ma povera di CALORIE, ti aiuta a tornare in forma perché riattiva subito il metabolismo dopo il digiuno della notte.

5. Fai ESERCIZIO FISICO REGOLARE:
fare esercizio fisico regolare ti permette di attivare il metabolismo e bruciare più velocemente le “scorte” di calorie rappresentate dal grasso.

Ecco un modo PRATICO ed ECONOMICO per metterle in pratica: Semplice! Fai la COLAZIONE e gli SPUNTINI con i Prodotti Herbalife… così da avere il controllo della tua nutrizione quotidiana! Sono buonissimi e ti fanno sentire subito sazio ed appagato.




Per qualunque consiglio o ulteriori informazioni chiamami liberamente al numero 3805233860
Buona giornata!
Cristina

Cristina Leuzzi
Consulente del benessere Herbalife
Tel. 3805233860