La risposta sembra scontata, ma non è così.
Qualcuno immagina che sia sufficiente acquistarla e metterla nella dispensa della cucina.
Non conosco nessuno, ripeto nessuno, che non sia dimagrito mangiando Herbalife.
Magari è dimagrito "solo" 3 kg in un mese e se ne lamenta, ma lo dicono nutrizionisti e dietologi che la dieta rapida non puo' durare nel tempo, perchè si perdono liquidi e massa magra, mentre con Herbalife si perde solo massa grassa.
La causa più frequente di fallimento nella dieta Herbalife ha a che fare con i sabotaggi e gli autosabotaggi.
Mi spiego meglio.
Sabotaggi
Se decidi di provare Herbalife e nella tua casa ci sono altre persone sovrappeso, che pero' non hanno intenzione di mettersi a dieta, ti faranno sentire a disagio, criticheranno la tua dieta e in maniera subdola faranno di tutto perchè tu fallisca, non perchè sono sadici, ma perchè se tu dimagrisci, dimostrerai che Herbalife funziona e quindi dopo di te toccherà a loro dimagrire, quasi inevitabilmente.
Autosabotaggi
Se non sei tu che hai deciso di metterti a dieta, ma ti ha spinto una persona a te cara, quasi certamente normopeso, non avrai voglia di seguire la dieta, per quanto facile possa essere, perchè non hai deciso tu di farla e troverai qualsiasi scusa per interromperla. Per esempio potrai dire che Herbalife non ti piace anche se non è vero (piace anche ai bambini!), oppure che ti piaci come sei (anche io me lo dicevo, ma sapevo di mentire a me stessa).
Per concludere, qualsiasi dieta tu decida di fare, stai attento ai sabotaggi.
Buon fine settimana!
Cristina
Consulente Specialista del Benessere PsicoFisico
Distributore Indipendente Herbalife
www.dietahlife.com
www.dietahlife.com |
Nessun commento:
Posta un commento