Consulente del Benessere Distributore Indipendente Herbalife Cristina Leuzzi

Leggi tutte le testimonianze Herbalife sul mio sito www.dietahlife.com

venerdì 19 aprile 2013

Mangia meglio, mangia meno, mangia spesso

Mangia meglio, mangia meno, mangia spesso, bevi acqua e muoviti di piu'.

Ecco i segreti per essere sempre in forma smagliante.

Sono facili, scritti su decine di riviste e giornali, diciamocelo, sono cose che si sanno.

Eppure è in aumento il numero di persone obese in tutto il mondo.


Perchè?

1) Siamo tutti vittime della trappola degli zuccheri dei carboidrati, che costano poco e sono facilmente disponibili ovunque

2) Siamo diventati tutti più sedentari (automobili, pc, tv, videogiochi....)

3) I cibi nutrono solo a metà rispetto al passato, perchè frutta e verdura vengono raccolte ancora acerbe, conservate a lungo nelle celle frigorifere, trasportate lontano.

4) Mancano il tempo e la voglia per fare la spesa tutti i giorni e scegliere prodotti freschi, non lavorati.


Come mi puo' aiutare Herbalife?

1) Mi aiuta a star fuori dalla trappola degli zuccheri perchè è sana, a base di soia, adatta a vegetariani

2) Mi nutre magnificamente con tantissimi micro e macro nutrienti essenziali

3) Si prepara in 30 secondi e si consuma in 20 secondi.

4) E' buona, fresca, e mi fa sentire subito meglio e mi aiuta a controllare il peso

5) Mi fa addirittura risparmiare rispetto ai cibi confezionati del supermercato! (solo 2 euro a pasto e 1 euro a spuntino!)


Chiamami per saperne di piu'. Il mio numero è 3805233860.

Oppure fai un giro sul mio sito www.dietahlife.com

Ti aspetto!

Buon benessere da Cristina

www.dietahlife.com


Cristina Leuzzi
Consulente del Benessere Herbalife
tel. 3805233860
www.dietahlife.com



Nessun commento:

Posta un commento